FBT X-Lite 10A
Processed Active Speaker
1000W – 126dB SPL
- Sistema a 2 vie biamplificato in bass reflex
- Woofer custom FBT da 250mm (10″) con bobina da 50mm (2″)
- Driver con bocca da 25mm (1″) e bobina da 35mm (1.4″)
- Risposta in frequenza da 58Hz a 20KHz
- Tromba 90°H x 60°V a direttività costante
- 30° monitor taper
€379.00 €369.00 IVA inclusa
Description Item
- Cabinet in polipropilene progettato per eliminare risonanze indesiderate
- Altoparlanti custom FBT ad alta escursione lineare ed efficienza
- Driver a compressione con bocca da 25mm (1″) e bobina da 35mm (1.4″)
- Amplificatore a due canali con LF classe D da 300W ed HF in classe AB da 75W ad alta dinamica per un suono sempre piacevole anche ad elevato volume di ascolto.
- Alimentatore universale 100 – 240VAC switching ad alta efficienza
- Processore di segnale DSP con 4 presets di equalizzazione. Studiati per adattare il timbro del diffusore alle varie applicazioni ed agli ambienti di installazione.
- Algoritmi avanzati di filtraggio, equalizzazione dinamica delle basse frequenze, energy control che cambiano in funzione del preset scelto. Permettono di ottenere alto SPL garantendo sempre affidabilità ed assenza di distorsione
- Pannello di controllo con XLR input e link, ingresso stereo jack 6.3mm con volume, ingresso stereo RCA con volume, uscita XLR sommata con selettore stereo/mono, HP filter on/off, mic/line, DSP preset selector
- Mixer integrato con due canali stereo, un canale mic/line ed una uscita sommata XLR mono/stereo per rilanciare l’altro canale del segnale stereo ad un altro diffusore.
- Maniglie integrate, punti di ancoraggio M10 per l’installazione sospesa, supporto per stativo da 35mm e profilo monitor 30° o 45°, rendono il diffusore adattabile ad ogni tipologia di utilizzo
La presenza di 4 presets gestiti da DSP permette di modificare la risposta del diffusore in maniera molto più accurata rispetto ai controlli di tono. Inoltre i preset sono già studiati ed ottimizzati in camera anecoica per dare al diffusore esattamente il carattere voluto.
ORIGINAL/LIVE utilizzo tipicamente live
FLOOR/VOCAL: il diffusore si specializza per uso stage monitor o per la voce
CLUB: Ricco di bassi e mai affaticante
DJ: preset studiato per la musica disco