Hai bisogno di aiuto?

“E se poi si stanca?”

E se poi si stanca?”

Questa la preoccupazione (legittima)  dei numerosi genitori e appassionati che incontriamo ogni giorno in negozio.

Da quando mondo è mondo le passioni e gli interessi possono comparire e svanire, in particolare nella tenera età, ma proviamo a considerare i numerosi vantaggi che la passione musicale riserba.

Valore: lo strumento musicale ha valore sia da nuovo, sia da usato. Quanti beni che acquisitiamo ogni giorno hanno la garanzia di una “seconda vita?”. Smartphone, elettrodomestici, elettronica o mobilio, quanti oggetti abbiamo acquistato e abbandonato, o addirittura pagato per smaltire?

Lo strumento musicale, acquistato e utilizzato con rispetto, lo possiamo sempre rivendere, in negozio da noi attraverso il sistema di Conto Vendita, o con vari siti presenti on Line.

La richiesta di strumenti di Occasione è costante ed in continuo aumento, perciò le tempistiche di rivendita sono usualmente molto celeri.

Rientro: ”E se poi si appassiona?” Nel migliore dei casi, se la passione viene nutrita e si scopre con sorpresa la meraviglia del mondo musicale, lo strumento può sempre essere rientrato su altra attrezzatura!

Noleggio: siamo da quasi 100 anni consci del grande aiuto che il noleggio a lungo termine possa essere per chi si cimenta nello studio, in particolare del pianoforte. Abbiamo infatti pensato a varie formule, come il noleggio con riscatto, che permette la prova con una base di 6 o 12 mesi, mantenendo però l’opportunità di acquistare in secondo momento l’attrezzatura e defalcando il canone pagato.

Patto di Riacquisto: sulla selezione più esclusiva dei nostri Pianoforti offriamo una garanzia ulteriore, il Patto di Riacquisto.

Questa formula può essere valida sia per passare ad altra strumentazione in secondo momento mantenendo la quotazione inalterata per cinque anni, sia su eventuale rientro diretto del pianoforte con defalcazione di un ipotetico noleggio.

Quotidianamente ci confrontiamo con i problemi della nostra clientela, per questo studiamo soluzioni e ci mettiamo costantemente a disposizione per avvicinare tutti al mondo della musica e degli 88 tasti.

Per fortuna lo studio musicale risulta in ogni caso un arricchimento personale, dunque un tentativo di avvicinamento, dalla gioventù alla pensione, sarà sempre premiato, in un modo o in un altro.

Promesso!

GB