Nuovi arrivi Silent d’Occasione

  • Giacomo
  • 17 Gennaio 2019

A gennaio abbiamo ricevuto una buona selezione di pianoforti Silent…d’oocasione!

Strumenti più unici che rari data l’enorme richiesta, ma la bassissima disponibilità, per metà Gennaio riusciamo a proporre:

VERTICALI

Yamaha U1 Silent Bianco: bellissimo strumento d’occasione a cui è stato installato un sistema Silent di qualità. La parte meccanica è stata revisionata e controllata in laboratorio e il risultato è una precisa e scorrevole tastiera, con un suono  molto morbido.

Yamaha YM11 Silent: pianoforte verticale nero lucido Yamaha, molto molto recente, con Silent originale di fabbrica Yamaha. Altezza 121 cm, meccanica e sistema Silent mai toccati perché pari al nuovo.

CODE

Yamaha C3 Silent: Pianoforte mezza coda, profondità 186 cm, con Silent originale di fabbrica. Suono molto aperto e brioso, con medie pastose, particolarmente adatto per studio di livello.

Yamaha C5 Silent: Pianoforte 3/4 coda, profondità 205 cm, con Silent originale di fabbrica. Suono caldo, maestoso, dai bassi corposi e taglienti. Strumento che si adatta a qualsiasi situazione, a qualsiasi spazio e stile musicale. Vera rarità.