Si riparte! Noleggi e pagamenti rateali

Dopo un’estate in cui non abbiamo mai smesso di essere al vostro fianco e una stagione di concerti molto impegnativa, siamo ritornati per fornirvi tutto ciò di cui avete bisogno, con un occhio di riguardo alle vostre esigenze e alle richieste dei piccoli-grandi musicisti.

Pianoforti

Noleggi e pagamenti rateali per cominciare con un impegno affrontabile, opzioni perfette per aiutare la famiglia ad accompagnare il percorso musicale del proprio musicista in erba.

-Noleggi a partire da euro 30,00 al mese, trasporti e panca a parte, noleggi defalcabili.

-Pagamenti rateali a partire da 50,00 al mese con panca e trasporti compresi nel prezzo, così da potersi assicurare il valore nel tempo: ricordiamo che un pianoforte è un investimento, in quanto tale in un secondo momento, sia per passare a uno strumento superiore, sia perché quel corso di equitazione diventa una passione irrinunciabile, possiamo sempre riproporlo per la vendita. Pensateci: può valere lo stesso discorso per lo smartphone, il computer o la lavatrice appena acquistati?

Yamaha:

continua a grandissima richiesta la promozione tasso 0% Yamaha. Doveva concludersi, ma con un po’ di insistenza i cugini giapponesi hanno pensato di prorogarla ancora un po’. Qualche esempio?

-Yamaha P45, pianoforte digitale 88 tasti pesati hammer action, perfetta per l’allenamento e per impostare una solida carriera pianistica: 20,00 al mese per 20 mesi.

 

-Yamaha C40, chitarra classica dal rapporto qualità-prezzo imbattibile grazie alle rifiniture impeccabili, tastiera morbidissima in vero palissandro e top in abete: 119,00

Fiati

Ampia selezione di Flauti traversi (a partire da 159,00), clarinetti (a partire da 150,00).

Yamaha propone la sua linea a partire da 24,00 al mese con i modelli YFL222, YFL212, e YFL255.